Varese News

Spett.le Redazione de "VARESE NEWS" – Rubrica "lettere al Direttore"


Egr. direttore,

il Sig. Roberto Macchi, e prima di lui il Sig. Protasoni,  su queste pagine accusa Excalibur di razzismo arrivando addirittura a scomodare Hitler e a rievocare, a sproposito, il dramma ebraico.

Questi personaggi, che sotto il regime si sarebbero trovati a loro agio, fanno dell’intolleranza e del dileggio la loro prassi di confronto e non comprendono, accecati come sono dall’odio ideologico, la differenza che corre tra critica e diffamazione.

Se sono convinti che Excalibur sia un’associazione razzista che lo dimostrino, citando lettere, articoli, volantini, manifestazioni o interventi pubblici a firma Excalibur in cui, secondo loro, sarebbero sostenute tali tesi. Se così fosse non avrei difficoltà a fare pubblica ammenda. In caso contrario, se – come penso – le loro sono solo parole in libertà dettate dalla mancanza di argomenti, che chiedano scusa al sottoscritto e ai lettori per le frasi ingiuriose contenute nei loro scritti.

Vorrei comunque invitarli, se fossero interessati a conoscere a fondo il pensiero di Excalibur e a fugare qualunque dubbio sulla nostra associazione, a farmi pervenire una richiesta all’indirizzo E-mail Excaliburitalia@libero.it e sarà mia premura fargli recapitare, a stretto giro di posta e senza alcun costo, la raccolta completa di articoli e volantini a firma Excalibur pubblicati negli ultimi anni. Questo invito è chiaramente esteso a tutti i lettori di Varese News.

Grazie per l’ospitalità e cordiali saluti.

Gianfredo Ruggiero, Presidente del Circolo Culturale Excalibur

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Politica e attualità. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...