RAZZISMO A SINISTRA

 
 

Quando il razzismo viene da sinistra



 

E’ con profondo disgusto che inoltriamo alcuni passaggi di un  intervento dell’ex deputato di colore dei Ds Dacia Valent dal titolo "ITALIANI DI MERDA, ITALIANI BASTARDI" tratto dal suo sito http://www.verbavalent.com/

In questo delirante articolo l’esponente di sinistra definisce gli italiani:

“gente di merda e bastardi…. il peggio che la razza bianca abbia mai prodotto…..  un popolo di mafiosi, camorristi, ignoranti bastardi senza un futuro perché non lo meritano: che possano i loro figli morire nelle culle o non essere mai partoriti….”

Excalibur ha sempre condannato il razzismo, in ogni sua forma ed espressione, da quello becero contro gli immigrati a quello storico che ha portato in Europa alla persecuzione ebraica, cristiana prima e hitleriana poi, e in America allo sterminio dei pellirosse e alla reintroduzione della schiavitù.

Siamo contro il razzismo perché convinti che ogni persona vada considerata per il suo agire e non per il colore della sua pelle o per il luogo di provenienza.

A maggior ragione siamo contro la discriminazione razziale quando ad essere colpiti sono l’Italia e gli italiani, anche quegli italiani che con il loro voto hanno permesso a questo squallido personaggio di sedere in Parlamento e di godere dei privilegi (anche economici) riservati ai deputati italiani.

Ci auguriamo che la componente sana della sinistra sappia rigettare con vigore questo intollerabile atto di razzismo, e che lo faccia con la stessa forza e fermezza che dimostra quando a compiere simili atti è la parte avversa.

Circolo Culturale Excalibur – Varese

12 ottobre 2008

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Politica e attualità. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...