Cavalieri di un’Idea

Siamo di DESTRA perchè sosteniamo la libertà d’impresa e la proprietà privata; siamo di SINISTRA perchè vogliamo la giustizia sociale; siamo AMBIENTALISTI perchè rispettiamo la natura e amiamo gli animali.

Provate ad appiccicarci un’etichetta…se ci riuscite

 

Questa voce è stata pubblicata in Politica e attualità. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Cavalieri di un’Idea

  1. Evoliano ha detto:

    E’ da tempo che conosco il sito ma mi sono sempre chiesto quale sia la vostra piattaforma ideologica,non pensate che sarebbe un bene scriverla da qualche parte?

  2. Evoliano ha detto:

    Sicuramente non volevo dire questo,anzi,anch’io sono fascista,e solo che m’interessava il programma del movimento.

    • Gianfredo ha detto:

      Non abbiamo un programma, ma un solo obiettivo: l’interesse e la sovranità nazionale, crediamo nello Stato etico, nel principio corporativo della partecipazione, nella socializzazione delle imprese e nell’autosufficienza energetica e alimentare. Vogliamo una presenza forte dello Stato nei settori strategici e nei servizi di base. Crediamo fermamente nello Stato Sociale in antitesi allo stato assistenziale.
      Siamo anticapitalisti, antirazzisti, antimilitaristi, anticlericalisti e più vicini agli Dei di Roma che al Dio degli uomini.
      In particolare odio la violenza e gli atteggiamenti muscolari, non mi piacciono le divise e certo patriottismo di maniera, non bevo birra e sono vegetariano…posso definirmi fascista?

      • Evoliano ha detto:

        Perchè no?,in fondo il fascismo è stato un fascio di eresie,potrebbe benissimo esserlo,basta vedere uno come Miro Renzaglia,anche se non ho capito cosa intende con l’espressione “patriottismo di maniera”,saluti
        Evoliano

  3. Carmen Luci ha detto:

    Ciao, abito nella cittá di Avellaneda (Buenos Aires) – Argentina. Non so bene da dove ho ricevuto un vostro e-mail “Amo la mia Patria – ma non come é stata fatta”. Non sono fascista ne comunista, gli estremi non mi piaciono, pure per quanto é accaduto in Argentina negli anni 70. Devo dire che mi é piaciuto e mi ha fatto ricordare dei commenti di mio padre su Francesco II del quale parlaba bene, cercheró di stare piú informata di questa parte della storia, poi se mi perettete voglio riferirmi alla strage che ha fatto Garibaldi in Argentina, pagato dai francesi e inglesi. Grazie, saluti

  4. sporchibanchieri ha detto:

    L’etichetta ve l’appiccichiamo: “Fascio-Comunisti”! A parte gli scherzi, se siete contro il Signoraggio Bancario, per noi potete essere pure Lord Rothshit!!!

    Saluti

Rispondi

