Info

Cavalieri di un’Idea

Excalibur è un’associazione culturale politico-ambientalista

9 risposte a Info

  1. Giovanni Battista Galimberti ha detto:

    Ho letto parte degli articoli , e mi hanno molto incuriosito.
    Mi piacerebbe saperne di piu
    Saluti
    Gio Galimberti

  2. Domenico ha detto:

    Ovviamente non sono d’accordo con Gianfredo Ruggieri con l’articolo su Bocca, anche D’Annunzio era fascista e Amico di Mussolini eppure lo abbiamo tutti studiato a scuola e si seguita a farlo almeno Bocca redento è stato Partigiano e un grande scrittore!

  3. Domenico ha detto:

    Ovviamente non sono d’accordo con Gianfredo Ruggieri con l’articolo su Bocca, anche D’Annunzio era fascista e Amico di Mussolini eppure lo abbiamo tutti studiato a scuola e si seguita a farlo almeno Bocca redento è stato Partigiano e un grande scrittore!
    E no si èpuò essere di Destra o di Sinistra o si è l’uno o l’altro!

  4. Fabrizio ha detto:

    Ricevo le vostre email.
    In un primo momento mi sono chiesto come avevate il mio indirizzo email (interrogativo che mi piacerebbe essere soddisfatto) ma poi leggendo i vostri articoli in particolare quello sul razzismo ne sono rimasto incuriosito e soprattutto ha avuto la proprietà di farmi venire in mente degli interrogativi, cosa assai rara in questo tempo. Approvo molto la frase di Orwel e vi auguro un in bocca al lupo per le vostre iniziative.
    Grazie.

  5. Salve, siamo un comitato anti-NATO e contro le banche speculative e la finanza criminale. Vorremmo entrare in contatto con voi per scambio culturale. Abbiamo il vostro vecchio indirizzo v. Tieste, 12 – Lonate Pozzolo (VA) e vorremmo sapere se è ancora attivo per inviarvi materiale cartaceo. alcune iniziative sono anche sul web come, ad esempio, il fumetto di denuncia de “La Truffa del Signoraggio” http://alexfocus.blogspot.it/2011/12/il-signoraggio-fumetti-in-20-tavole-per.html, ed altre iniziative sono contro la base NATO di Giugliano (Campania).
    Cordiali saluti da Lotta di Popolo

  6. VampeVampeVampe ha detto:

    Salve, non vi avevo mai letti con cura ma mi ha colpito -proprio oggi- la lucidità di quanto affermate scrivendo. Lucidità che non lascia posto ai fanatismi comuni all’ambiente e che, purtroppo o per fortuna, conosco in buona parte. L’assenza di vaneggiamenti velleitari e di invettive, la chiarezza documentaria che mi auguro -del resto, non ci conosciamo- sia sempre suffragata da fonti autorevoli. Un augurio!

    V.V.V.

  7. Luca Granelli ha detto:

    …….io credo sia possibile darVi una etichetta: “opportunisti”?! di destra e di sinistra e anche ambientalisti!? esattamente come Renzi, che è di sinistra ma non troppo, un compagno rivoluzionario -capitalista conservatore insomma, il Jerry Lewis della sinistra sostenuto da Paolo Fresco ex Fiat capitalista filo-americano fia, la Figlia di Calisto Tanzi e un immobiliarista napoletano condannato in via definitiva per corruzione. Oppure come Alfano che si è inventato la Destra di centro (?!) esperimento di Eugenetica dai chiari tratti cromosomici Democristiono-mafiosi alla Salvo Lima che neppure il compianto Dott. Menghele avrebbe saputo fare di meglio …..Le Marchette in tutte le direzioni portano voti, fondi e contributi e soprattutto irresponsabilità perchè consentono di mutare opinione e orientamento secondo l’opportunismo del momento.

    Ma purtroppo abbiamo disperato bisogno di uomini che interrompano la pratica della Marchetta e del Prof. Badoglio, di uomini coraggiosa e determinati, che non abbiamo timore di confrontarsi in pochi contro tutti e che siano disposti a rischiare e a mettersi in gioco e soprattutto a schierarsi con chiarezza. E magari di chiedere anche aiuto ai Militari, come nel Portogallo del 1974, perché credo sia giunto questo tempo.
    Di questo c’è bisogno.

    Voi da che parte state?

    Luca Granelli

  8. alfredo ha detto:

    scusate so che non è il posto giusto per mandarvi una richiesta, ma non riesco a capire come mandarvi una mail…..per motivi di studio e/o giornalistici mi servirebbe se l’avete una copia integrale, firme comprese, delle leggi razziali mussoliniane, ho provato a guardare sulla gazzetta ufficiale del regno d’italia, ma stranamente è quasi tutta in bianco…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...